SRT spa Società Pubblica per il Recupero e il Trattamento dei Rifiuti
Pubblica amministrazione

Lavori di revamping cabina MT/BT e quadro uffici in Novi Ligure.

Soggetto aggiudicatore: SRT SPA
Oggetto: Lavori di revamping cabina MT/BT e quadro uffici in Novi Ligure.
Tipo di fornitura:
  • Lavori
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: € 210.873,05
Importo, al netto di oneri di sicurezza da interferenze e iva, soggetto a ribasso: € 207.878,50
Oneri Sicurezza (Iva esclusa): € 2.994,55
CIG: 8057233EFF
Stato: In corso
Centro di costo: Ufficio Gare
Data pubblicazione: 08 ottobre 2019 12:50:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 21 ottobre 2019 12:00:00
Data scadenza: 28 ottobre 2019 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • DGUE
  • Documento di Identità
  • Contributo ANAC
  • Cauzione - Fidejussione
  • Eventuali documenti integrativi
  • PASSOE

Pubblicazioni ai sensi dell'art. 29 D.lgs. 50/2016

Nome Data pubblicazione Categoria
Delibera CDA indizione gara 11/10/2019 12:14 Altri Documenti

Risposte alle domande più frequenti (FAQs)

FAQ n. 1

Domanda:

Avendo una attestazione SOA OS30 Cl.II, è possibile partecipare alla gara in questione nonostante venga richiesto il possesso della categoria OG10, CL.I? 

Risposta:

Considerata la Deliberazione n. 252 del 12 Luglio 2017 dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, non è possibile partecipare alla gara in oggetto in caso di possesso della categoria OS30.

FAQ n. 2

Domanda:

Le certificazioni ISO 9001- ISO 14001 - ISO 45001 sono obbligatorie per poter partecipare alla gara?

Risposta:

Le certificazioni ISO 9001- ISO 14001 - ISO 45001 non sono obbligatoriamente richieste, non essendo tra i requisiti di partecipazione elencati al punto III.1 del bando di gara. Esse costituiscono solamente elementi qualitativi di valutazione dell'offerta tecnica, come riportato al punto II.2.5 del bando.